DEBUG 1

Il senso del gelato è il gusto.




I vostri gusti danno senso ad Icedream.



Indirizziamo i nostri clienti con intolleranze verso una linea di cialde e di gusti glutan free per essere liberi di gustare un buon cono gelato in totale tranquillità e sicurezza.
Gelati e sorbetti vegan friendly, privi di latte, panna, burro, uova, totalmente privi di derivati animali. Il gelato è un piacere che dovrebbero godersi tutti.
Crema di yogurt, cioccolato fondente, cocco e tanti altri gusti privi di zucchero per essere sempre in linea e in salute senza perdere il piacere del gelato.
Comunichiamo ai nostri gentili clienti che saremo aperti per tutto il mese di agosto dalle ore 12:00 alle ore 24:00 (ferragosto compreso) vi aspettiamo.

  Gelateria Ice Dream VIA CRESCENZAGO 36
20134 Milano (MI)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
pasticcerie Pasticceria Roccella
Foto
Mangiare e Bere Zerilli
Foto
pasticcerie Tisti Pasticceria & Tea Room

Passione per la qualità e il gusto

La pasticceria è la mia grande passione. Una rivelazione. Già a 6 anni, con la mamma mi divertivo a preparare dolci e a sperimentare nuove ricette.


Dopo la Scuola di Panetteria e Pasticceria a 17 anni ho iniziato l’apprendistato. Prima al ristorante “La Casa degli Spiriti”, una stella Michelin, poi con i Cerea al tre stelle Michelin “Da Vittorio”.

Esperienze che hanno dato il là a un periodo di stage all’estero: Regno Unito, Germania e Francia, nei ristoranti del gruppo di Alain Ducasse.


Il desiderio di ritornare alle mie origini e di raccontare con i miei dolci il territorio ossolano mi ha riportato a casa, nella mia Domodossola


Foto
ristorazione Pasticceria Arzilli